Aiutiamo le aziende a costruire architetture a container
e pipeline di deploy per i loro software
Grazie ad una grande esperienza nella gestione di architetture a container, Corley è il partner giusto per lo sviluppo di soluzioni basate su Docker e Kubernetes. L'introduzione di architetture a container permette di accedere ad una serie di importanti vantaggi tecnici ed economici:
Adottare (o ottimizzare) le proprie infrastrutture tramite Docker o Kubernetes èun processo che si basa su alcuni passi fondamentali
Molte aziende necessitano di maggiore sicurezza e solidità nella gestione dei rilasci applicativi.
Anno dopo anno, le aziende accumulano processi, software, nuovi microservizi e procedure informatiche, con l'inevitabile problematica di come gestire i processi di sviluppo, aggiornamento e rilascio.
Grazie alla nostra consulenza potete snellire e automatizzare l'intero ciclo di vita dei software, puntando su pipeline di delivery e deploy automatizzate e l'integrazione di sistemi di test e validazione dei rilasci, al fine di abbatterre l'incidenza di bug.
Questo si traduce un'ottimizzazione dei cicli di rilascio, e quindi nel poter dedicare più tempo allo sviluppo software.
DevOps con Kubernetes
Gestione e progettazione architetturale dedicata di infrastrutture a Container
DevOps su AWS
Soluzioni di Ci/CD, gestione ambienti, architetture a container con Amazon Web Services
CI / CD
Continuous Integration e Delivery con pipeline automatizzate basate su Jenkins
Observability
Tool dedicati per Monitoring, logging e tracing di log applicativi ed eventi architetturali
Grazie ad anni di esperienza abbiamo identificato i punti cardine per la gestione e manutenzione delle infrastrutture software.
Creare e garantire un uptime non è l'unico obiettivo. Un'architettura ben progettata si basa su alcuni principi fondamentali, e sull'integrazione di diverse tecnologie per ottenere risultati evidenti.
Risulta quindi fondamentale studiare i migliori sistemi di orchestrazione del software, di bilanciamento dei carichi e di ottimizzazione delle risorse. Studiare strategie di distaser recovery e soluzioni di tracing e logging per poter sempre monitrare correttamente lo stato di salute dei servizi.
Il nostro obiettivo è supportarvi in ogni aspetto cruciale delle vostre architetture.