Alcuni dei Clienti che hanno scelto Corley CloudOps:
A chi è rivolto?
Ad aziende che necessitano di supporto per gestire le proprie architetture su AWS, potendo puntare su una governance affidabile e di qualità.
I vantaggi:
Richiedi un preventivo
Entra in contatto con noi per presentarci il tuo progetto e ricevere una quotazione.
Quando si parla di architetture software non bisogna limitarsi a gestirne la manutenzione: le attività di gestione, di patching e di monitoraggio sono solo una parte dei processi necessari alla salute delle nostre infrastrutture. E un cloud provider come AWS offre moltissimi servizi e tool per ottimizzare e automatizzare questi processi.
Tuttiavia le metodologie di CloudOPS includono un ben più ampio set di operatività, con l'obiettivo di integrare processi e soluzioni di grande valore.
La creazione di procedure automatizzare di deploy, sistemi di monitoraggio software e l'adozione delle best practice infrastrutturali di AWS possono aiutare il vostro team a sviluppare meglio e in minor tempo, a gestire i costi in maniera ragionata ottimizzando al tempo stesso le prestazioni.
Corley mette a disposizione la propria esperienza per creare un processo di gestione architetturale concreto e di qualità, e affiancare il vostro team IT nell'adozione di tutte le soluzioni AWS necessarie.
La nostra soluzione di CloudOPS permette l'implementazione di diverse features:
Sistemi automatici di Continuous Delivery o Integration.
Gestione intelligente di diversi ambienti per workload diversificati.
Introduzione di sistemi di monitoring e tracing.
Adozione di strategie di backup e disaster recovery su scala globale.
Introduzione e implementazione di servizi full-managed.
Supporto continuativo, servizi di governance e sicurezza, training specializzato.
Alcuni dei clienti che hanno scelto Corley per la gestione e governance infrastrutturale, ottenendo i massimi benefici dai servizi e dalle soluzioni di Amazon Web Services.