Alcuni dei Clienti che hanno scelto Corley Migrazione:
A chi è rivolto?
Ad aziende devono migrare le proprie infrastrutture da soluzioni on-prem o altri provider verso il cloud AWS, seguendo procedure e implementazioni certificate.
I vantaggi:
Richiedi un preventivo
Entra in contatto con noi per presentarci il tuo progetto e ricevere una quotazione.
Una migrazione eseguita a regola d'arte prevede una serie di attività pianificate con i nostri Solutions Architect e Cloud Engineer per organizzare le singole fasi operative.
L'attività è solitamente costituita da alcuni step, che includono sessioni tecniche di kick-off, l'analisi dei requisiti e degli obiettivi, la creazione di procedure e script per la migrazione, e la pianificazione ed esecuzione di una sessione ad hoc di migrazione finale senza disservizi.
La migrazione può seguire diversi pattern, tra cui Re-Host, Re-Platform e Re-Factor, che vengono scelti congiuntamente con il Cliente al fine di garantire il miglior risultato possibile, sia tecnico che economico.
Vi seguiremo, passo dopo passo, all'interno dell'ecosistema AWS, affiancando il vostro team IT nella scelta dei pattern corretti e nell'implementazione delle infrastrutture.
La nostra soluzione di Migrazione include diverse features:
Analisi approfondita dei requisiti e degli obiettivi della migrazione.
Definizione e adozione delle corrette strategie per ogni workload, applicativo e componente.
Integrazione di soluzioni per l'automazione, la CI/CD, i backup e il monitoring.
Pianificazione dei costi infrastrutturali secondo le diverse soluzioni ed esigenze.
Introduzione e implementazione di servizi full-managed di AWS.
Supporto continuativo, servizi di governance e sicurezza, training specializzato.
Alcuni dei clienti che hanno scelto Corley per migrare le proprie infrastrutture su AWS, ottenendo i massimi benefici dai servizi e dalle soluzioni di Amazon Web Services.