Lavora con noi

Posizioni lavorative aperte

 

Lavorare in Corley

Filosofia aziendale

Corley promuove un metodo produttivo incentrato sulla condivisione e sul lavoro di squadra. I singoli progetti (e il loro successo) sono frutto quindi di un processo consolidato che vede il team e le competenze dei singoli al centro del processo stesso.

Cosa si fa in Corley

Il core business di Corley è svolgere attività di sviluppo applicativi (backend e frontend disegnati ad hoc, basati su API e orientati al cloud AWS) e di consulenza cloud (infrastrutture scalabili con AWS, migrazioni e strutture a container).

Per ottimizzare l'erogazione dei servizi gestiamo i progetti tramite board Kanban e ogni giornata inizia con un meeting di allineamento collettivo.

Location e area di lavoro

La sede di lavoro è in piazza Statuto 10 a Torino, vicino a Porta Susa e comodo ai principali servizi. Un vasto open-space favorisce l'interazione tra colleghi e il lavoro di gruppo.

corley piazza statuto torino

L'importanza della formazione

In Corley la capacità di coltivare le proprie competenze è fondamentale. Per questo delineiamo continuamente gli obiettivi condivisi di know-how, di ricerca e di studio su specifici capitoli innovativi (machine learning, cloud, IA, blockchain...). Molto importante anche consolidare e perfezionare la confidenza con le soluzioni AWS attraverso specifici percorsi di formazione e certificazione.

L'importanza delle conferenze

La formazione e l'innovazione aziendale sono veicolati dai nostri eventi (CloudConf, FullStackConf, ApiConf, AWS User Group Meetup...) che garantiscono un continuo confronto con colleghi e altre realtà italiane del settore. La partecipazione a conferenze come partecipanti o speaker è quindi un obiettivo importante della nostra attività.

In cosa non crede Corley

Non crediamo nella sedimentazione delle competenze, perchè riteniamo che sia fondamentale imparare e crescere di continuo.

Non crediamo nella consulenza body rental continuativa, perchè pensiamo che il massimo valore sia nel lavoro di gruppo spalla a spalla.

Non crediamo nella svalorizzazione della fase di sviluppo, perchè pensiamo che dedicare tempo alla progettazione e all'architettura del software sia un investimento fondamentale in ogni sfida.




Posizioni aperte

Frontend Developer

Sviluppo in team di applicazioni web&mobile ibride (non native) create ad hoc per i clienti. Single Page Application e PWA. Sono richieste consocenze di Angular, CSS e HTML, e abilità di integrazione grafiche web e responsive design.
Sede: Torino, posizione aperta

FullStack Developer

Sviluppo in team di applicazioni backend&frontend basate su API REST e microservizi. Sono richieste conoscenze di Node, testing, REST, gestione basi di dati, AWS e conoscenza di sviluppo di frontend e SPA con Angular.
Sede: Torino, posizione aperta

Solutions Architect

Attività di progettazione e gestione di architetture scalabili e migrazione in cloud con specifiche interazioni dirette con i clienti. Sono richieste conoscenze di AWS, architetture a container (Docker/Kubernetes), principi di scalabilità.
Sede: Torino, posizione aperta

Requisiti fondamentali per tutti i candidati

  • conoscenza di Git
  • punti di forza dell'ecosistema AWS
  • conoscenza di REST
  • abilità di lavoro di squadra
  • flessibilità e adattabilità di lavoro in progetti eterogenei
  • dimistichezza con ambienti e IDE di sviluppo e coding

 

Benefit lavorativi

  • partecipazione a conferenze, meetup e workshop
  • orario flessibile
  • postazione dedicata in open space
  • percorsi formativi personalizzati
  • partcipazione ad attività di ricerca e sviluppo

 

Posizioni aperte

Saremo felici di ricevere e valutare il tuo curriculum. Ti preghiamo di inviare un CV aggiornato compilando il seguente modulo o scrivendo a info@corley.it.

Prima di inviare il CV, ti chiediamo di leggere questa pagina e comprendere quali sono lo spirito e i requisiti di Corley.

Invia la tua candidatura