Scopri cosa abbiamo fatto per il machine learning
e le reti ad apprendimento per CalcioMercato.com
L'evoluzione del cloud negli ultimi anni ha segnato un'importante svolta. Nei primi tempi il mercato aveva come cardine l'erogazione di servizi di computazione elastica, database e storage, al fine di fornire potenza di calcolo e scalabilità ai nostri software. Negli ultimi tempi invece la nuova frontiera del mercato è data da una linea di servizi intelligenti e pre-addestrati, progettati per svolgere, senza limiti, specifiche funzionalità logiche.
Amazon Web Services ha quindi rilasciato diversi prodotti di intelligenza artificiale, quali servizi di:
Corley si occupa di sviluppare e integrare questi servizi negli applicativi dei clienti e di sviluppare software ad hoc basati su di essi.
Da oltre 6 anni Corley è consulting partner di Amazon Web Services, grazie ad un solido percorso di certificazioni professionali e una grande esperienza nella realizzazione di infrastrutture e applicativi cloud based, oltre che di esperienza nel settore dello sviluppo di reti ad apprendimento supervisionate e non supervisionate.
Grazie ad esse potete integrare i vostri servizi, contenuti e prodotti con elementi ad elevata intelligenza riuscendo in questo modo ad attivare nuovi percorsi, analisi e tecniche di ingaggio dei vostri utenti e di processi aziendali.
Serverless & IoT
Creazione di applicazioni moderne e scalabili, integrate con i prodotti serverless e IoT di AWS
Negli ultimi anni i sistemi di machine learning hanno costituito un punto cardine di molti software evoluti. La creazione di un sistema neurale complesso richiede tempo e competenze e necessita di essere progettato e integrato secondo specifici vincoli strutturali e informatici.
Grazie a strumenti scalabili come Amazon SageMaker, risulta più semplice e veloce creare, formare e distribuire in modo rapido e semplice modelli di apprendimento automatico su vasta scala, realizzando algoritmi propri o accedendo a marketplace di algoritmi specifici.
Il nostro obiettivo è seguirvi nell'adozione del servizio, nella realizzazione del progetto di Machine Learning, sviluppando e adattando la soluzione alle esigenze del vostro progetto, fino all'integrazione della stessa nel vostro sistema IT.