partner aws
 

Corley Advanced Partner
di Amazon Web Services

Tra i primi partner in Italia

 

aws badge 1 aws badge 2 aws badge 3 aws badge 3 aws badge 4 aws badge 5 aws badge 5

Tra i primi Partner AWS

Il successo della prima CloudConf, organizzata da Corley nella primavera del 2013, rese immediatamente evidente l'importanza che il cloud avrebbe avuto in Italia entro pochi anni.

Corley è stata tra i primi partner AWS in Italia, consolidando competenze e metodo di lavoro per erogare servizi di sviluppo e consulenza per aziende del territorio interessate al cloud: realizzazione di applicativi AWS-based, architetture scalabili migrazioni in cloud.

Lavorare con un partner

Per le aziende che intendono integrare AWS nei propri processi di sviluppo, migrare verso il cloud o studiare le migliori soluzioni di scalabilità per i propri software, lavorare con un partner certificato di livello advanced rappresenta una marcia in più.

Grazie al contatto diretto con AWS e una conoscenza approfondita di tutto il comparto di prodotti e servizi cloud, possiamo aiutare i nostri clienti in tutte le fasi di integrazione: progettazione, scelta dei servizi chiave, sviluppo, assistenza, monitoring e ottimizzazione.

Know-how e certificazioni

Corley è un partner strategico a più livelli.

L'obiettivo alla base della partnership è offrire servizi ad hoc ad aziende interessate al cloud AWS, mantenendo standard qualitativi certificati e offrendo un canale di contatto e gestione tra il ciente e il provider.

La partnership prevede infatti determinati requisiti qualitativi da rispettare al fine di poter garantire un'erogazione dei servizi di consulenza di qualità.

Corley non è solo partner ufficiale di livello advanced, ma ha anche ottenuto la certificazione di Competency Cloudformation da parte di AWS per la gestione di infrastrutture cloud scalabili.

Leggi il whitepaper su CloudFormation

Servizi erogati come partner

  • progettazione di architetture scalabili
  • sviluppo di software, app e backend basate su AWS
  • integrazione di servizi AWS in soluzioni IT on-premise
  • migrazione di software da on-premise al cloud
  • analisi e previsione dei costi per infrastrutture AWS
  • supporto e ottimizzazione di soluzioni esitenti su AWS
  • training e formazione on-the-job
  • supporto in specifici capitoli di innovazione: serverless, machine learning, IoT...

 

Sempre in prima linea

Nel DNA della nostra attività rimane fortemente radicato l'obiettivo di esplorare e condividere le innovazioni del Cloud. Questo spirito ci ha permesso di consolidare competenze specifiche prima degli altri e di entrare in contatto con una vivace ed ampia comunità di sviluppatori, imprenditori e specialisti del cloud e delle innovazioni IT.

Non solo noi di Corley siamo ideatori e promotori della CloudConf, ma anche i gestori del AWS User Group ufficiale di Torino, che conta centinaia di iscritti, e abbiam ospitato il primo evento AWSome Day di Torino in collaborazione diretta con Amazon Web Services.

Pagina del AWS User Group Torino

 
aws user group torino logo

Entra in contatto con noi

Diamo ascolto ad ogni aspetto del tuo progetto per creare e confezionare la migliore soluzione tecnologica.

 

Chiamaci al 011 19458132

oppure scrivi a info@corley.it
o compila il seguente modulo:


Presa visione dell'informativa privacy