Solutions Architect certificati per supportare
i nostri clienti nella migrazione al Cloud
Una migrazione eseguita a regola d'arte prevede una serie di attività pianificate con un nostro Solutions Architect per organizzare la migrazione. L'attività è solitamente costituita da alcuni step.
A seconda della strategia adottata (scelta in cui vi aiuteremo diretamente), la migrazione include anche l'introduzione di nuovi servizi o tecnologie, quali:
In qualità di Partner Amazon Web Services, Corley mantiene e accresce le proprie competenze e certificazioni legate ai servizi e prodotti AWS, attraverso percorsi formativi, eventi dedicati ai partner e contatti diretti con il cloud provider.
Grazie a questo importante know-how Corley rappresenta il partner giusto per sviluppi di applicazioni cloud based di ultima generazione. L'utilizzo di moderni paradigmi di sviluppo, l'impiego dei giusti servizi di AWS e un'attenta analisi delle richieste del Cliente permettono di sviluppare applicativi moderni lungo tutti i possibili stack tecnologici: da piattaforme IoT a microservizi ed API scalabili, da ERP e BI ad app mobile consumer.
Entra in contatto con noi per una valutazione del progetto e una pianificazione di sviluppo cloud native.
Migrazione RE-Platform
Migrazione con aggiornamento infrastrutturale e integrazione AWS senza rifattorizzazione applicativa
Migrazione RE-Factor
Migrazione su AWS con ristrutturazione applicativa per massimi livelli di HA e scalabilità
Serverless & IoT
Creazione di applicazioni moderne e scalabili, integrate con i prodotti serverless e IoT di AWS
Machine Learning
Sviluppo di applicativi basati su Machine Learning, AI e skill vocali Alexa.
MES & Industrial IoT
Sviluppo di soluzioni per il manufatturiero, le industrie e i processi produttivi.
Inspect Cloud Security
Analisi di sicurezza, cost saving e ottimizzazione di infrastrutture e account Amazon Web Services.
DevOps su AWS
Soluzioni di Ci/CD, gestione ambienti, architetture a container con Amazon Web Services
Nel DNA della nostra attività rimane fortemente radicato l'obiettivo di esplorare e condividere le innovazioni del Cloud. Questo spirito ci ha permesso di consolidare competenze specifiche prima degli altri e di entrare in contatto con una vivace ed ampia comunità di sviluppatori, imprenditori e specialisti del cloud e delle innovazioni IT.
Non solo noi di Corley siamo ideatori e promotori della CloudConf, ma anche i gestori del AWS User Group ufficiale di Torino, che conta centinaia di iscritti, e abbiam ospitato il primo evento AWSome Day di Torino in collaborazione diretta con Amazon Web Services.