Scopri cosa abbiamo fatto per l'infrastruttura cloud
e le applicazioni gestionali di DeA Scuola
Realizzare un applicativo moderno richiede solitamente la definizione di interfacce di comuniazione tra le diverse componenti: sito internet, gestionali, applicazioni mobile, software interni o di terze parti.
Sviluppare un impianto API richiede precisione e metodo, e deve essere guidato dall'obiettivo di raggiungere un alto livello di affidabilità mantenendo però semplice e gestibile l'architettura software.
In Corley abbiamo raggiunto una elevatissima competenza nello sviluppo di architetture API e a microservizi, e siamo in grado di offrire la massima esperienza nello sviluppo, integrazione e gestione dl vostro progetto di Backend.
Realizzare un backend moderno non significa scrivere solo codice, ma anche comprendere a fondo le logiche del cliente e tradurre la business intelligence in un applicativo solido e performante.
Il nostro processo di sviluppo prevede quindi importanti e intense fasi di progettazione e di stesura documentale, andando quindi a creare, spalla a spalla con il cliente, tutte le linee guida, le regole e logiche su cui si baseranno le API.
La fase di sviluppo si basa proprio su questa documentazione per realizzare API solide corretate di test automatici e funzionali, sistemi di continuous integration e delivery e meccanismi di migrazione e integrazione dei dati.
L'ultima fase è quella invece della messa in opera dell'impianto, che può essere ospitati in diverse configurazioni infrastrutturali: a container, on-premise, in cloud... a seconda delle esigenze del Cliente.
Contattaci per attività di:
"In una API non conta solo la sintassi, ma anche gli strumenti di test, deploy, logging e tracing, per garantire sempre la massima operatività"
Sviluppo CRM, ERP, CMS
Applicativi di gestione custom creati su misura per i vostri progetti ed il vostro business
Machine Learning
Sviluppo di applicativi basati su Machine Learning, AI e skill vocali Alexa.